CANONE, GLI ITALIANI: «CANONE RAI IN BOLLETTA È FORZATURA. ALMENO LA RAI FACCIA PRODOTTI DI QUALITÀ». LA RAI REPLICA: «E ALLORA VOI SIATE MENO CAPRE»

Questi i primi risultati dell’operazione governativa di inserire il canone Rai nella bolletta della luce.

Il canone Rai provoca grandi incomprensioni tra l’azienda e i cittadini. Scambi di sarcasmo, battutismo e freddure come non se ne sono mai viste sono adesso al centro del rapporto che per più di sessant’anni è stato a dir poco idilliaco.

Scontri, insomma, che non sono stati mai così pregnanti come adesso.

Ed è subito crisi si coppia. Con la totalità degli italiani che attacca come da titolo (è evidente l’inutilità di questo post che poteva risolversi semplicemente con il titolo e che anzi era stato concepito per risolversi semplicemente con il titolo ma, per ragioni di SEO, noi di Selfiesh come altri nostri illustrissimi colleghi umoristi della contemporaneità stiamo qui allungando il sugo al semplice scopo di ottenere un semaforino verse da Yoast SEO [non sai cos’è Yoast SEO? Informati adesso!], per cui immediatamente dopo la parentesi ripeteremo l’intero titolo per il motivo di cui sopra).

CANONE, GLI ITALIANI: «CANONE RAI IN BOLLETTA È FORZATURA. ALMENO LA RAI FACCIA PRODOTTI DI QUALITÀ». LA RAI REPLICA: «E ALLORA VOI SIATE MENO CAPRE».

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

0 comments on “CANONE, GLI ITALIANI: «CANONE RAI IN BOLLETTA È FORZATURA. ALMENO LA RAI FACCIA PRODOTTI DI QUALITÀ». LA RAI REPLICA: «E ALLORA VOI SIATE MENO CAPRE»Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *